Dove siamo

Il bed and breakfast “I Fiori di Olga” si trova a Palermo in pieno centro storico, nella piazza Sant’Euno n.7, meglio conosciuta come piazza Magione , al secondo piano di un’antica palazzina interamente ristrutturata.


Quella della Magione è una delle piazze più antiche e importanti del centro storico di Palermo. Prende il nome dalla Basilica della Magione che sorge proprio su uno dei lati del vasto prato di forma quadrata. Piazza Magione si è sviluppata sulla più piccola ed antica piazza Sant’Euno , dove di affaccia l’antico edificio ristrutturato che ospita “I Fiori di Olga” al civico n. 7.

Piazza Magione è uno dei luoghi più frequentati dai giovani, che fanno del suo prato un punto di ritrovo serale, grazie anche alla presenza di molti ristoranti, pub e bancarelle di prodotti caratteristici.

La posizione centrale del bed and breakfast “I Fiori di Olga” consente di raggiungere comodamente a piedi o con i mezzi pubblici tutti i luoghi più interessanti della città, nonché gli splendidi dintorni, come Mondello, Monreale, Cefalù.

Il B&B è a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dai capolinea dei pullman per l’aeroporto e per le città di Agrigento, Catania, Siracusa, Trapani e altre splendide località siciliane.

Chiama ora il +39 3271319957 e ti daremo tutte le indicazioni!


    COME RAGGIUNGERE IL NOSTRO B&B

  • dalla Stazione Centrale di Palermo (piazza Giulio Cesare):
    E’ una passeggiata di 10 minuti, 600 m a piedi. Imboccare via Lincon (Strada principale sulla destra, verso il mare), raggiunto l’incrocio con via Carlo Rao girare a sinistra, proseguire fino l’incrocio con via Filangieri e girare a sinistra,infine girare a destra per Piazza Sant’Euno n°7.
  • dall’Aeroporto Falcone Borsellino di Palermo:
    - Prendere il Bus ” Prestia & Comandè ” e scendere alla Stazione Centrale (piazza Giulio Cesare), da qui raggiungeteci a piedi in 10 minuti.
    - Prendere il treno Trinacria Express e scendere alla Stazione Centrale (piazza Giulio Cesare), da qui raggiungeteci a piedi in 10 minuti.
  • dal Porto di Palermo:
    Da Via Crispi (porto) prendere l’autobus 139 fino a via Lincon, poi a piedi l’incrocio con via Carlo Rao girare a sinistra, proseguire fino l’incrocio con via Filangieri e girare a sinistra, infine girare a destra per Piazza Sant’Euno n°7.

    DISTANZE

  • A 600 metri dalla Stazione Centrale di Palermo (piazza Giulio Cesare), da dove parte anche il treno Trinacria Express per l’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino;
  • A 600 metri dal capolinea del pullman, in piazza Giulio Cesare, per l’aeroporto di Palermo Falcone Borsellino;
  • A 700 metri da piazzetta Cairoli, da cui è possibile prendere i pullman per Agrigento, Trapani, Siracusa, Catania, Piazza Armerina, e altre destinazioni;
  • A 700 metri dal capolinea del pullman, in piazzetta Cairoli, per l’aeroporto di Trapani Birgi;
  • A 1800 metri dal Porto di Palermo.